The King’s Man – Le origini: il nuovo poster del prequel

Dopo l'atteso trailer del prequel, è uscito oggi anche un nuovo poster di The King's Man - Le origini.

Dopo il rilascio del trailer ufficiale, è uscito anche il nuovo poster con in primo piano Ralph Fiennes e i personaggi principali di The King’s Man – Le origini

Dopo il video annuncio è stato rilasciato oggi il primo trailer del film diretto da Matthew Vaughn, The King’s Man – Le origini, ma le novità non sono finite qui. Nel nuovo poster rilasciato dell’atteso prequel troviamo i personaggi principali, interpretati da attori come Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode e tanti altri ancora.

Guarda il trailer ufficiale del prequel  di The King’s Man con Ralph Fiennes

Il protagonista del film, interpretato da Ralph Fiennes, è T. E. Lawrence, che si prende carico di una giovane recluta di nome Conrad (Harris Dickinson) per addestrarlo come agente Kingsman. Le vicende hanno luogo nel corso della prima guerra mondiale e dopo, esplorando le origini dell’agenzia segreta britannica, quando si deve fare di tutto per fermare le peggiori menti criminali del mondo che pianificano una guerra per guadagnare i milioni…

Dal trailer veniamo a scoprire poco per quanto riguarda la trama; The King’s Man – Le origini dovrebbe essere in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 18 settembre 2020. Ecco il poster ufficiale del film:

The King's Man - Le origini, cinematographe.it