The King’s Man – Le origini: prevista una scena post-credits?
The King's Man - Le origini sarà rilasciato in Italia il 5 gennaio 2022.
The King’s Man – Le origini svelerà il futuro della saga in una scena post credits?
The King’s Man – Le origini, prequel del franchise Kingsman (Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il cerchio d’oro), è previsto in Italia per il 5 gennaio 2022. Una delle questioni maggiormente discusse in merito alla pellicola è la presenza di un eventuale scena post-credits. Le grandi saghe, infatti, spesso includono una sequenza dopo i titoli di coda per anticipare cosa accadrà nei film successivi. E, a quanto pare, The King’s Man – Le origini non farà eccezione.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter bisogna rimanere in sala fino alla fine dei credits: “Restate per i titoli di coda, durante i quali verrà introdotto un altro diabolico personaggio storico della vita reale che potrebbe diventare una figura centrale nell’inevitabile prossima puntata del franchise”. Un altro diabolico personaggio storico: la frase allude ovviamente alla presenza già confermata di Rasputin (Rhys Ifans) come uno dei personaggi principali.
La sinossi ufficiale del film, del resto, parla di tiranni e criminali pronti a scatenare una guerra:
Mentre i peggiori tiranni e criminali si riuniscono per scatenare la Grande guerra, e far così morire milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli.
Il cast comprende tantissimi volti noti di Hollywood: Ralph Fiennes, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, Aaron Taylor-Johnson, Tom Hollander, Gemma Arterton, Matthew Goode, Charles Dance e Stanley Tucci. La pellicola è prodotta da 20th Century Studios, quindi un rilascio dopo qualche mese su Disney+ è più che probabile. L’iniziale data d’uscita – il 29 dicembre – è stata spostata per evitare il confronto con l’altro grande titolo della casa di produzione previsto per fine anno – West Side Story – a sua volta posticipato al 23 dicembre per evitare di confontarsi con due colossi: The House of Gucci e Spider-Man: No Way Home. La durata della pellicola – compresa quindi la confermata scena post-credits – è di circa 131 minuti.