The Kitchen: anticipata la data d’uscita del film con Melissa McCarthy
Ecco a quando è stata spostata la data d'uscita del film The Kitchen, adattamento della serie di fumetti Vertigo con Melissa McCarthy nel cast.
La Warner Bros. ha deciso di spostare, anticipandola, la data d’uscita del film The Kitchen
Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elizabeth Moss si riuniranno insieme in The Kitchen, adattamento cinematografico della serie di fumetti Vertigo, che uscirà non più il 20 settembre, ma il 9 agosto.
Il film, ambientato a Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70, segue le mogli di gangster irlandesi che finiscono per subentrare negli affari della malavita dopo che i loro mariti vengono arrestati e incarcerati. Scopriremo che le donne saranno più aggressive, rispetto agli uomini, nella gestione degli affari.
The Kitchen: le protagoniste in una nuova foto dell’adattamento
Come il regista ha spiegato a USA Today, il film è molto influenzato da Thelma & Louise, dato che si incentra su “due donne forti che sono delle ‘criminali’ e che, nonostante tutto, si fanno amare“.
Scritto e diretto da Andrea Berloff, il film vanta un cast composto da Tiffany Haddish (Nobody’s Fool), Melissa McCarthy (Copia originale), Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale), Margo Martindale, Brian d’Arcy James, Bill Camp, Alicia Coppola, Jeremy Bobb, James Badge Dale, Margo Martindale, Brian d’Arcy James e Myk Watford, con Common e Domhnall Gleeson.
Michael De Luca sta producendo il progetto attraverso il suo banner produttivo Michael De Luca Productions.