The Last Days of American Crime: Edgar Ramirez in trattative per il film Netflix
Edgar Ramirez, nominato agli Emmy per L'assassinio di Gianni Versace, sta per unirsi a The Last Days of American Crime, nuovo film Netflix.
Edgar Ramirez sta per salire a bordo di The Last Days of American Crime, adattamento Netflix del fumetto firmato da Rick Remender
Olivier Megaton, regista di Taken – La vendetta e Colombiana, dirige The Last Days of American Crime, da una sceneggiatura di Karl Gajdusek, autore del thriller sci-fi Oblivion e produttore esecutivo di Stranger Things. Basata sul fumetto di Rick Remender, la storia è ambientata in un futuro prossimo, in cui il governo degli Stati Uniti, impegnato a combattere il terrorismo e il crimine, pianifica di trasmettere un segnale che renda impossibile per chiunque di compiere consapevolmente un qualsiasi atto illegale.
Edgar Ramirez, che sta ultimando le trattative per unirsi a The Last Days of American Crime, interpreterà Graham Bricke, un criminale che non è mai riuscito a fare il colpaccio, il quale si ritrova invischiato in una fitta trama che vede coinvolti una femme fatale e il suo letale fidanzato per compiere la rapina del secolo. Per farla franca, dovranno battere gli altri criminali, se stessi e il tempo che scorre.
Netflix acquista Mowgli – Il figlio della giungla di Andy Serkis
Rick Remender, noto anche per le serie a fumetti Deadly Class e Black Science, ha visto il suo The Last Days of American Crime pubblicato fra il 2009 e il 2010 da Radical Studios, con Greg Tocchini come disegnatore. Il tono è stato descritto come una via di mezzo fra Sin City e il franchise cinematografico de La notte del giudizio. Recentemente visto in American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, che gli ha garantito una nomination agli Emmy, Edgar Ramirez è attualmente sul set di Jungle Cruise, film Disney con protagonista Dwayne Johnson.