The Last Disturbance of Madeline Hynde: Patricia Arquette e Michael Sheen nel cast del film di Kenneth Branagh

Con le riprese già in corso, Patricia Arquette e Michael Sheen entrano ufficialmente nel cast di The Last Disturbance of Madeline Hynde.

Kenneth Branagh sta mettendo su un cast davvero stellare per il suo nuovo film, intitolato The Last Disturbance of Madeline Hynde. Come riporta Deadline, dopo aver scelto la star di Killing Eve Jodie Comer come protagonista, il regista ha deciso di ingaggiare anche Patricia Arquette e Michael Sheen per dei ruoli non meglio definiti.

Patricia Arquette e Michael Sheen nel cast di The Last Disturbance of Madeline Hynde, le prime anticipazioni sul film

Scritto dallo stesso Kenneth Branagh, il film viene descritto come “un thriller psicologico contemporaneo“. Al momento, la trama rimane top secret. Le riprese del film sono già in corso nel Regno Unito. Kenneth Branagh collaborerà nuovamente con i suoi produttori di Belfast Tamar Thomas, Laura Berwick e Becca Kovacik, insieme a Matthew Jenkins e Ashley Fox e Johnny Pariseau di Maximum Effort. Con questo nuovo progetto, il regista e attore britannico arriverà a ventidue film diretti. Il suo ultimo progetto dietro la macchina da presa risale allo scorso anno con Assassinio a Venezia, adattamento cinematografico del romanzo del 1969 Poirot e la strage degli innocenti scritto da Agatha Christie.