The Last Druid: Russell Crowe protagonista del film di William Eubank

Nuovo progetto cinematografico per Russell Crowe: l'attore Premio Oscar sarà protagonista di The Last Druid. Ecco i primi dettagli sul film!

In attesa di vederlo nei panni di Nikolai Kravinoff in Kraven – Il cacciatore, sesto film del Sony’s Spider-Man Universe atteso nelle sale italiane il prossimo 11 dicembre, Russell Crowe è pronto per un nuovo progetto cinematografico. Come riporta Deadline, l’attore Premio Oscar per Il Gladiatore sarà protagonista di The Last Druid, film diretto da William Eubank (Underwater, Paranormal Activity – Parente prossimo) da una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Phil Gawthorne e Carlyle Eubank.

Russell Crowe protagonista di The Last Druid, i primi dettagli sul progetto

Secondo le prime anticipazioni, The Last Druid racconterà la storia di un imperatore romano che scopre una roccaforte druidica isolata tra le montagne della Caledonia. Un pacifico anziano celtico (Russell Crowe) deve prendere le armi per proteggere la sua famiglia e il suo popolo dall’annientamento. Ben Pugh di 42 produrrà il progetto insieme a Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger di Range Media Partners, mentre Adrián Guerra sarà produttore per Nostromo. Brandon Millan e Sam Wasson di Felix Farmer saranno i produttori esecutivi insieme a George Hsieh. La AGC di Stuart Ford sta lanciando le vendite del progetto per l’AFM. Per chi non lo sapesse, il regista William Eubank e Russell Croww hanno già collaborato recentemente in Land of Bad.