The Last Human: Phil Lord and Christopher Miller sviluppano il film Sony
La storia di The Last Human è descritta come un "ET al contrario".
I produttori di Spider-Man: Un nuovo universo, Phil Lord e Christopher Miller, stanno sviluppando e dirigendo il loro film live-action The Last Human per Sony / TriStar
La Sony ha annunciato di aver superato le offerte di Netflix, Warner Bros. e Universal per i diritti cinematografici del romanzo di Lee Bacon, The Last Human, ambientato in un futuro in cui i robot hanno eliminato gli umani, quando un robot di 12 anni scopre e fa amicizia con una ragazza umana, quindi parte per un viaggio verso un punto misterioso su una mappa.
La storia di The Last Human è descritta come un “ET al contrario“. Bacon ha anche scritto i libri Joshua Dread e Legendtopia. Il progetto è stato annunciato il giorno dopo che Spider-Man: Un nuovo universo ha vinto il trofeo BAFTA come miglior film d’animazione. Il film, che ha vinto anche ai Golden Globes e alla Producers Guild, ha vinto un Academy Award.
Oltre a Spider-Man: Un nuovo universo, Phil Lord e Christopher Miller hanno realizzato i due film Piovono polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street per la Sony. Stanno anche lavorando con Kristine Belson di Sony Pictures Animation per un film senza titolo dopo aver finito Artemis per la Fox. Lo sceneggiatore Henry Gayden (Shazam!) adatterà il progetto Sony.