The Last Mercenary: Jean-Claude Van Damme sbarca su Netflix con una action comedy
La star del genere action, Jean-Claude Van Damme, sarà un ex agente dei servizi segreti per Netflix nel film The Last Mercenary.
Jean-Claude Van Damme sarà un ex agente dei servizi segreti nel suo nuovo progetto per Netflix, The Last Mercenary
Se si parla di genere action, non si può non pensare a Jean-Claude Van Damme, uno dei volti noti del cinema d’azione statunitense per più di un decennio tra gli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio. L’attore belga è ora pronto per una nuova avventura. Si tratta dell’action comedy The Last Mercenary diretta da David Charhon, le cui riprese sono già partite sul territorio francese.
Jean-Claude Van Damme sbarca così su Netflix nel ruolo di un misterioso ex agente dei servizi segreti che è costretto a tornare in Francia quando suo figlio viene accusato dal governo di traffico di armi e di droga a seguito di errore burocratico. Nel cast anche Alban Ivanov, Assa Sylla e Samir Decazza.
Il film sarà prodotta da Jean-Charles Levy e Nicolas Manuel della Forecast Pictures, Olivier Albou e Laurence Schonberg della Other Angle Pictures, David Charhon, Jakéma Charhon e Eponine Maillet della Mony Films, e da Olias Barco e Vlad Riashyn della Apple Tree.