The Last Thing He Wanted: Ben Affleck nel cast del film Netflix
Ben Affleck si unirà ad Anne Hathaway in The Last Thing He Wanted, il film di Dee Rees, sequel di Mudbound
Mudbound conquistò quattro nomination all’Oscar, inclusa una per la stessa Dee Rees, diventata la prima donna afroamericana ad essere nominata per la miglior sceneggiatura adattata. Attualmente in corso di riprese a Puerto Rico, con un rilascio attualmente pianificato per il 2019, il film Netflix ha anche aggiunto Toby Jones, Rosie Perez e Edi Gathegi al cast.
The Last Thing He Wanted è basato sul romanzo di Joan Didion del 1996 e segue “la giornalista Elena McMahon (Anne Hathaway), che eredita la posizione di suo padre come trafficante d’armi. Presto si ritroverà su un terreno pericoloso mentre la trama delle armi per la droga dell’Iran raggiunge il suo punto critico.” Non ci sono dettagli sul personaggio di Affleck al momento.
The Last Thing He Wanted: Anne Hathaway nel film di Dee Rees
Dee Rees ha scritto la sceneggiatura di The Last Thing He Wanted insieme a Marco Villalobos che produrrà anche al fianco di Cassian Elwes in una reunion da Mudbound. Anche Jamin O’Brien, Wayne Godfrey, Robert Jones, Mark Lane e James Harris sono tra i produttori esecutivi.
Il primo film Netflix di Ben Affleck, Triple Frontier di J.C. Chandor, lo vedrà protagonista accanto a Charlie Hunnam e Oscar Isaac. Anche questo film è previsto per il 2019, il che significa che Affleck avrà probabilmente un paio di apparizioni in streaming il prossimo anno che dovrebbero tenerlo molto impegnato sul circuito PR. Forse il suo programma si aprirà per un ritorno all’Universo DC, forse no.