The Last Witch Hunter: rivelati i nuovi poster del film
Il mondo di The Last Witch Hunter nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l’onnipotente Regina delle streghe, decimando, nel contempo, i suoi seguaci.
Poco prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi Kaulder è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana.
Ecco dunque i poster di The Last Witch Hunter
Anche se le streghe sembrano appartenere ad un mondo lontano, in verità vivono ancora in mezzo a noi! Interi eserciti di cacciatori di streghe, hanno combattuto per secoli queste donne dai poteri soprannaturali e, tra i combattenti c’è ovviamente il nostro caro Vin Diesel. la presenza del protagonista principale di Fast and Furious non può che far del bene al film e, se poi è veritiera l’idea di instaurare un franchising fortunato quanto The Chronicles of Riddick, Hunger Games e molti altri di certo questo frutterà sia all’attore californiano che all’industria cinematografica e magari lo vedremo impugnare una spada fiammeggiante per per molti anni a venire.
Fonte: The Last Witch Hunter facebook fanpage