The Legend of Ochi: Finn Wolfhard e William Dafoe insieme nel film
I due attori faranno parte di The Legend of Ochi, nuovo film fantasy
Una nuova epopea fantasy, The Legend of Ochi, è in lavorazione grazie a Isaiah Saxon che debutta con il suo primo lungometraggio
William Dafoe e Finn Wolfhard (Mike di Stranger Things) lavoreranno insieme sul set di The Legend of Ochi, un nuovo film fantasy diretto da Isaiah Saxon, che fa il suo debutto alla regia di un lungometraggio. Insieme a loro, altri nomi importanti nel cast come Emily Watson e Helena Zengel. Nel film Zengel interpreterà una giovane donna che fugge da casa e, durante la sua avventura, incontra una specie sfuggente di animali conosciuti come Ochi, imparando a comunicare con loro.
Non si sa molto dei ruoli che avranno Dafoe e Wolfhard, ma gli addetti ai lavori hanno paragonato la storia di The Legend of Ochi ai primi film di Peter Jackson. Il film, inoltre, includerà una colonna sonora originale del compositore Dave Longstreth, il cantante della band indie rock americana Dirty Projectors. Il film sarà distribuito dalla A24, una casa produttrice indipendente che ha sempre creduto nei registi esordienti. Isaiah Saxon fin ora ha diretto principalmente video musicali, per Björk, Panda Bear, Dirty Projectors, Kanye West e Grizzly Bear. Questo film, quindi, sarà un’ottima occasione per vederlo in un progetto molto più grande, vedremo cosa saprà fare. Saxon e Encyclopedia Pictures produrranno il film insieme a Traci Carlson e Richard Peete per Neighborhood Watch, Jonathon Wang per Year of the Rat. I produttori esecutivi includono anche i fratelli Russo (Avengers: Endgame), Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Louise Lovegrove e Alex Plapinger.