The Liberators: Michael B. Jordan produce il film sulla II Guerra Mondiale
I crediti di Michael B. Jordan includono Black Panther, nel ruolo del cattivo Eric Killmonger, il personaggio titolare in Creed e Fruitvale Station - tutti e tre i quali sono diretti da Ryan Coogler.
Sull’onda del successo miliardario di Black Panther, Michael B. Jordan è a bordo per produrre il dramma d’azione sulla seconda guerra mondiale The Liberators attraverso la sua Outlier Society Productions e con Safehouse Pictures.
Non è ancora stato determinato se Michael B. Jordan sarà anche il protagonista di The Liberators. Il progetto è basato su una sceneggiatura specifica scritta da Madison Turner e racconta la storia del 761° reggimento della seconda guerra mondiale, un’unità di combattimento interamente afro-americana il cui eroismo ha portato alla desegregazione delle forze armate.
Insieme a Jordan, i produttori di The Liberators sono Tory Tunnell di Safehouse Pictures e Joby Harold e Alana Mayo di Outlier Society Production. Matt Schwartz di Safehouse sarà produttore esecutivo. La Warner Bros. ha finalizzato l’accordo per il pacchetto di sceneggiatori alla fine della scorsa settimana in una situazione altamente competitiva dopo che Safehouse ha portato la sceneggiatura a Outlier. Niija Kuykendall sta supervisionando per lo studio.
I crediti di Michael B. Jordan includono Black Panther, nel ruolo del cattivo Eric Killmonger, il personaggio titolare in Creed e Fruitvale Station – tutti e tre i quali sono diretti da Ryan Coogler. Jordan ha anche recitato ed è stato produttore della miniserie Fahrenheit 451 della HBO accanto a Michael Shannon.