The Lodgers – Non infrangere le regole: prime due clip in italiano del film
Le due nuove clip in italiano di The Lodgers - Non infrangere le regole mostrano la misteriosa vita dei due gemelli Rachel ed Edward, costretti a fare i conti con delle forze oscure
Amore, odio e paura: nelle prime due clip di The Lodgers – Non infrangere le regole scopriamo qualche dettaglio sulla vita dei gemelli Rachel ed Edward, rinchiusi nella loro stessa casa
Reduce del successo al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, The Lodgers – Non infrangere le regole arriva finalmente nelle sale italiane. Il film è un horror gotico ed è il secondo lungometraggio del regista irlandese Brian O’Malley.
Protagonisti della storia sono due gemelli, Rachel e Edward, costretti a vivere nella propria casa di famiglia. Decisa a rompere una volta per tutta la maledizione e sconfiggere le forze oscure che la tengono bloccata in quel luogo, Rachel dovrà dapprima convincere il fratello ad aiutarla, per poi cercare di fuggire insieme.
Una maledizione confina i gemelli Rachel ed Edward nella loro casa di famiglia come punizione per i peccati commessi dai loro antenati. Costretti a rispettare le regole di un’inquietante ninna nanna, i gemelli non devono mai fare entrare estranei in casa, devono andare a letto entro mezzanotte, e devono sempre stare insieme senza mai separarsi. Rompere anche una delle tre regole scatenerebbe l’ira delle sinistre presenze che appaiono nella dimora di notte. Mentre Edward è rassegnato a dover vivere questa drammatica esistenza, il ragazzo inizia a essere sempre più sconvolto dal fatto che Rachel non lo sia. Affascinata da un soldato del luogo, la ragazza inizia a ribellarsi nel disperato tentativo di scappare dalla sua opprimente prigionia.
Le atmosfere dark e gotiche di The Lodgers emergono immediatamente nelle prime due clip italiane del film. Se nella prima clip, dal titolo Non è la mia collera che devi temere, assistiamo ad uno scontro tra i due fratelli in un’inquietante sala da pranzo, nella seconda, Qui c’è soltanto morte, Rachel confessa il suo desiderio di voler fuggire.
Curioso è il fatto che il film sia ambientato alla Loftus Hall, una residenza ritenuta realmente la casa più infestata di tutta l’Irlanda e che, durante le riprese, ha festeggiato il suo 666° compleanno.
Ad interpretare i due gemelli saranno Charlotte Vega, vista in American Assassin e Bill Milner, conosciuto per aver recitato in Dunkirk e X-Men – L’inizio. Accanto a loro troveremo David Bradle, il noto Argus Gazza nelle saga di Harry Potter, ma anche il perfido Walder Frey ne Il Trono di Spade, Eugene Simon e Moe Dunford.
The Lodgers – Non infrangere le regole arriverà nelle sale il prossimo 8 marzo.