The Lonely Island: rivelato titolo e poster del film della comic band
La commedia della Universal, che fino ad oggi era ancora senza titolo, dei The lonely Island, ha finalmente un titolo ufficiale: os Never Stop Never Stopping.
Con protagonista Andy Samberg, Akiva Schaffer, Jorma Taccone, la commedia musicale prodotta da Judd Apatow e diretta da Schaffer e Taccone, presenta Saamberg nei panni di un rapper il cui album fa flop, lasciandolo con la sola possibilità di ricostituire la sua vecchia boy band. Tim Meadows intepreterà nel film il manager indaffarato ed ottimista. Samberg, Schaffer e taccone sono altresì produttori.
Popstar: Never Stop Never Stopping – rivelato anche il poster ufficiale del film dei The Lonely Island
La Universal ha confermato inoltre che Popstar: Never Stop Never Stopping arriverà nelle sale cinematografiche il 3 giugno. Questo metterà la commedia in diretta competizione al botteghino americano con il dramma romantico firmato Warner Bros. Me Before You e l’atteso titolo Paramount Tartarughe Ninja 2. Insieme al titolo ufficiale è stato rilasciato anche il poster di Popstar: Never Stop Never Stopping.
I The Lonely Island (TLI) sono un gruppo musicale nonché una compagnia di attori comici statunitense, formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg. Sono famosi soprattutto per il loro stile comedy rap e le loro parodie ironiche. I tre sono originari di Berkeley, California, ma la loro attività si concentra soprattutto su New York. Hanno iniziato la loro attività di comici alle scuole superiori, continuando successivamente con dei cortometraggi e delle parodie musicali che hanno infine attirato l’attenzione di Lorn Michaels, che li ha voluti nel Saturday Night Live. I loro pezzi demenziali sono diventati brevemente degli enormi successi su internet, spingendo la band a produrre vari album, tutti di successo. Sono molto amici di Justin Timberlake, che partecipa spesso ai loro videoclip.
Conoscevate i The Lonely Island? Siete curiosi di vedere Popstar: Never Stop Never Stopping? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione italiana del film!
Fonte: Deadline