The Lost: la Sainted Productions di Selma Blair acquista i diritti del libro
La società di produzione dell'attrice, meglio nota per i suoi ruoli in Cruel Intentions, Hellboy e Tom and Dad, ha acquistato i diritti del libro di Sarah Beth Durst.
Selma Blair e la sua società di produzione, Sainted Productions, hanno acquistato i i diritti del romanzo di Sarah Beth Durst The Lost. Il libro della Durst segue le vicende di una donna che cerca di scappare dalla sua vita meschina, che la vede intrappolata in una piccola città dove ogni cose viene persa – bagagli, chiavi e perfino persone – sono depositati misteriosamente. La Blair sta ora cercando uno sceneggiatore che scriva il film ed è indecisa se comparire o meno anche come attrice. The Lost segna il primo prodotto di IP che la Sainted Productions ha acquistato.
Al momento non si sa ancora nemmmo se The Lost verrà adattato in un film o in una serie TV. Sarah Beth Durst è un’autrice di talento che è stata onorata con il Premio Mythopoeic e l’Alex Award dell’Associazione Americana della Biblioteca Selma Blair è più conosciuta per i suoi ruoli in Cruel Intentions, Legally Blonde e Hellboy. Recentemente, il suo film Mom and Dad con co-protagonista Nicolas Cage, è stato premiato alla Midnight Madness del Toronto Film Festival e le ha fruttato alcune delle migliori recensioni della sua carriera. L’attrice apparirà anche nel reboot di Heathers di TV Land, attualmente in fase di riprese.