The Magic Faraway Tree: la star di Bridgerton Nicola Coughlan nel cast del film

La star di Bridgerton Nicola Coughlan raggiunge Andrew Garfield e Claire Foy nel cast di The Magic Faraway Tree, adattamento della serie di romanzi popolari per bambini di Enid Blyton.

Protagonista assoluta della terza stagione della serie Netflix Bridgerton, Nicola Coughlan è pronta per una nuova avventura cinematografica. L’attrice britannica, come riporta Deadline, è entrata ufficialmente nel cast di The Magic Faraway Tree, adattamento della serie di romanzi popolari per bambini di Enid Blyton, che già comprende Andrew Garfield e Claire Foy.

Nicola Coughlan nel cast di The Magic Faraway Tree, i primi dettagli sul suo ruolo e sulla trama del film

The Magic Faraway Tree segue Polly e Tim e i loro figli Beth, Joe e Fran, una famiglia moderna che si ritrova costretta a trasferirsi nella remota campagna inglese. Il due volte candidato all’Oscar Andrew Garfield interpreterà Tim, mentre la due volte vincitrice dell’Emmy Claire Foy sarà Polly. Nicola Coughlan interpreterà invece Silky, una fata dei boschi in grado di trasportare i visitatori in lontane terre magiche. Nel cast ci saranno anche Jessica Gunning (Baby Reindeer) nei panni di Dama Washalot, Lenny Henry (Chef!), Michael Palin (Monty Python e il Sacro Graal) e Simon Russell Beale (Morto Stalin, se ne fa un altro) che interpreteranno “un trio di saggi mistici provenienti dalla Terra del Sapere“, Nonso Anozie (Sweet Tooth) nel ruolo di Moonface, Dustin Demri-Burns (Slow Horses) nel ruolo di Saucepan Man, Mark Heap nel ruolo di Mr. Oom Boom Boom, e Oliver Chris nel ruolo di Mr. Watzisname. La produzione dell’adattamento cinematografico di The Magic Faraway Tree inizierà alla fine del mese.