The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot: Sam Elliott nel poster
Dopo aver eliminato il dittatore nazista, un veterano viene contattato per eliminare una mitica creatura in The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot.
Tra i protagonisti del Fantasia Film Festival 2018, The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot si svela nel primo poster ufficiale
A volte il cinema ci regala storie bizzarre e non si può dire che la premessa di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot non sia quantomeno peculiare. Il film, che il mese prossimo sarà presentato a Montreal in occasione del Fantasia Film Festival, vede Sam Elliott, noto per film quali Tombstone e Il grande Lebowski, nei panni di un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha segretamente ucciso Hitler e che molti anni dopo viene reclutato per dare la caccia a Bigfoot.
Sam Elliott e le altre star del cast appaiono nel primo poster di The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot, scritto e diretto da Robert D. Krzykowski. Il film può anche contare sugli effetti visivi di Douglas Trumbull, premiato due volte all’Oscar per 2001: Odissea nello spazio e Blade Runner. Il titolo, prodotto da John Sayles (Stella solitaria), vede nel cast anche Aidan Turner, Caitlin Fitzgerald, Larry Miller e Ron Livingston. Di seguito, il poster e la sinossi ufficiale.
Sam Elliott (Tombstone, Il duro del Road House) interpreta un leggendario veterano della Seconda Guerra Mondiale che molti anni fa ha assassinato Adolf Hitler; un incredibile segreto che a malincuore non può condividere con il mondo. Un giorno, mentre comincia ad accettare l’approssimarsi della fine, Calvin viene contattato dall’FBI e dalla Royal Canadian Mounted Police. Hanno bisogno di lui per eliminare Bigfoot.