The Marvels e quel curioso riferimento agli X-Men
Un recente teaser crea un'interessante connessione con il gruppo di mutanti.
The Marvels è il recente lungometraggio che fa parte attiva dell’MCU: si tratta del successivo progetto de La Casa delle Idee ad arrivare in sala dopo il grande trionfo di Guardiani della Galassia Vol. 3 che ha segnato l’ultimo sforzo di James Gunn per la nota company supereroistica. Il nuovo film, all’opposto rispetto al progetto relativo agli Avengers Galattici, sembra arrivare in totale sordina visto che sia il pubblico che la critica non sembrano essere per nulla convinti della pellicola diretta da Nia DaCosta (Candyman, The Little Woods). Sarà forse l’idea alla base, ovvero un cinecomic con tre supereroine femminili (ovvero Ms. Marvel, Captain Marvel e Monica Rambeau), sarà forse la delusione degli ultimi lungometraggi Marvel, fatto sta che non sembra essere per nulla hype dietro al titolo, nonostante, nelle ultime ore, è emerso un dettaglio potenzialmente esplosivo.
The Marvels è in arrivo nelle sale italiane dall’8 novembre 2023
Mentre pochi giorni ci separano dall’arrivo di The Marvels nelle sale, ecco che un recente teaser trailer, come riportato da CBR, fa veramente la differenza. Negli ultimi secondi del filmato, infatti, la scritta Comes Next (arriva prossimamente), lascia rapidamente spazio solo alla lettera X. Molti ci hanno visto, in questa mossa, un chiaro riferimento agli X-Men come se il gruppo di mutanti della Marvel possa realmente avere spazio all’interno dell’opera. In realtà si tratta di una prospettiva assolutamente affascinante che speriamo possa concretizzarsi nel film così da renderlo più interessante agli occhi del pubblico.
Detto questo, vi ricordiamo che The Marvels, in particolare, è in arrivo nelle sale italiane dall’8 novembre 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins. Il cast, invece, vede il coinvolgimento di Brie Larson nella parte di Captain Marvel, Iman Vellani che impersona Ms. Marvel, Teyonah Parris che presta le fattezze di Monica Rambeau e molti altri ancora.
Leggi anche The Marvels: smentito un rumor sul cinecomic