The Marvels: i nuovi poster invitano all’azione!

Il lungometraggio, diretto da Nia DaCosta, presenta, in maniera insolita, una particolare tripletta di supereroine, incarnate da Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris.

The Marvels è il recente film diretto in particolare da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) che ha portato sul grande schermo un elemento dissonante e per certi versi insolito, ovvero una tripletta di supereroine che abbiamo imparato a conoscere in questi anni di MCU ma che in realtà non abbiamo mai visto insieme. Ci stiamo riferendo, ovviamente, a Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson e che abbiamo conosciuto nel film omonimo), Ms. Marvel (incarnata da Iman Vellani e protagonista della serie omonima) ed infine Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris e apparsa per la prima volta in WandaVision). Un progetto su cui comunque la Marvel sta facendo molto affidamento (specialmente sul piano pubblicitario) e che sinceramente non vediamo l’ora di scoprire sul grande schermo.

The Marvels è in arrivo dall’8 novembre 2023 nelle sale italiane

the marvels cinematographe.it

Detto questo, come riportato da recente comunicato stampa, sono arrivati quattro nuovi poster proprio relativi a The Marvels, che potete trovare qui sotto, in calce al nostro articolo. Le locandine in questione mostrano le tre supereroine in azione con delle pose plastiche e pronte a menare le mani. Mentre qui sotto vi lasciamo le immagini di riferimento, di seguito, tra l’altro, potete trovare un minimo accenno di sinossi della realizzazione, che, a livello temporale, dovrebbe essere collocata prima degli avvenimenti di Secret Invasion.

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con The Marvels è previsto nelle sale italiane dall’8 novembre 2023.

Leggi anche The Marvels: l’uscita è sempre più vicina! Lo speciale video dal dietro le quinte