The Marvels: la nuova clip celebra l’alchimia tra le supereroine
Il film, diretto da Nia DaCosta, è il prossimo progetto Marvel in arrivo sul grande schermo.
The Marvels è il recente lungometraggio diretto da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) che vede arrivare sul grande schermo una tripletta supereroistica d’eccezione composta da Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), Ms. Marvel (incarnata da Iman Vellani) e Monica Rambeau (interpretata invece da Teyonah Parris). Le vigilanti, in particolare, condividono tra loro poteri cosmici molto simili che, per uno strano motivo non noto agli spettatori, si combinano in maniera strana, portando le varie supereroine a scambiarsi di posto. Un elemento dissonante che, sicuramente, all’interno della realizzazione, farà avvicinare moltissimo le varie comprimarie della storia.
The Marvels è in arrivo ad inizio novembre nelle sale italiane
E proprio un recente clip di The Marvels, condivisa in particolare sul canale YouTube ufficiale di Rotten Tomatoes Trailer (via Collider), celebra l’alchimia che si va a generare tra le eroine della storia. Sicuramente un punto chiave da tenere in conto quando si analizzerà la narrazione della realizzazione che, come ricordiamo, sarà il prossimo film Marvel ad aggiungersi al nutrito universo gestito interamente da Kevin Feige. Un inedito tassello che va ad unirsi alla Fase 5 dell’MCU che, come ricordiamo, sembra avere in comune, dal punto di vista tematico, ancora il concetto di Multiverso dopo che gli spettatori hanno visto da vicino la Saga dell’Infinito fino alla terza fase del Marvel CInematic Universe.
The Marvels, scritto nello specifico dalla stessa DaCosta in compagnia di egan McDonnell, Elissa Karasik, vedrà la luce nelle sale italiane l’8 novembre 2023 con la distribuzione ovviamente affidata Disney e un nutrito cast composto, tra gli altri, da Zawe Ashton nella parte dell’antagonista di turno, ovvero la Kree Dar-Benn, Park Seo-joon in una parte molto misteriosa, Samuel L. Jackson nelle fattezze di Nick Fury.
Leggi anche The Marvels: nella nuova clip vediamo un violento scontro tra Captain Marvel e Dar-Benn