The Marvels: la regista vorrebbe realizzare un sequel, ma si farà davvero?

The Marvels, arrivano le prime dichiarazioni della regista Nia DaCosta: ecco cosa aspettarci dal film e dal suo possibile sequel.

The Marvels è il prossimo film in arrivo sul grande schermo Marvel, il cinema torna protagonista dopo le molteplici serie TV in arrivo su Disney+. L’ultimo film Marvel ad essere arrivato sugli schermi è il terzo episodio di Guardiani della Galassia con la regia di James Gunn, che ha decisamente appassionato e sorpreso piacevolmente il pubblico ormai abituato a film Marvel senza il grande pathos degli inizi. Dopo la saga dell’Infinito, appare particolarmente difficile approcciare alle fasi 4 e 5, finora considerate decisamente deboli rispetto alle precedenti.

Tuttavia, in molti sono in attesa di questa prossima pellicola che potrebbe tanto confermare un trend quanto piacevolmente sorprendere tutti i fan che ormai non si aspettano più l’hype del passato. Ma cosa c’è da aspettarsi dalla pellicola diretta da Nia DaCosta? Ci sarà mai un sequel?

The Marvels, in arrivo un sequel della pellicola che uscirà a novembre?

the marvels cinematographe.it

La regista Nia DaCosta ha parlato con la stampa, illustrando alcune possibilità per il futuro del franchising che prende come protagoniste le tre Marvel: Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Reambeau. C’è la possibilità di esplorare un futuro ancora più ampio? Un possibile sequel non viene visto come possibilità realistica dalla regista, ecco perché.

Ho proposto a Kevin Feige qualcosa come 17 versioni di ciò che potrebbe accadere con tutte queste donne, perché e come, e tutto il resto” ha confessato la regista “E lui mi risponde ‘Ok, ragazza’. E a volte questo mi fa pensare che potrebbe esserci davvero un film successivo. Altre penso che abbiano già altri piani di cui non faccio parte“. Non è chiaro come questo trio affiatato possa evolversi in futuro, né riapparire sul grande schermo in questa combinazione. In una possibile installazione degli Young Avengers, sicuramente l’apparizione di Kamala Khan/Ms. Marvel potrebbe essere rivelatrice del suo futuro. Ma, per adesso, dobbiamo accontentarci di vedere questo primo film e valutarne le conseguenze per l’intero MCU.