The Marvels: nella nuova clip vediamo un violento scontro tra Captain Marvel e Dar-Benn

La pellicola, diretta da Nia DaCosta, vede tra come co-protagoniste anche Ms. Marvel e Monica Rambeau, interpretate rispettivamente da Iman Vellani e Teyonah Parris.

The Marvels è la recente pellicola diretta da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) che vede sul grande schermo interagire tre supereroine interessanti del mondo Marvel ovvero Captain Marvel (che ha il volto di Brie Larson), Ms. Marvel (incarnata da Iman Vellani) e Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris). Ebbene, il collegamento più immediato al film lo abbiamo già all’interno della scena post-credits di Ms. Marvel (2022) in cui vediamo che la giovane supereroina cambia improvvisamente i suoi poteri con Captain Marvel, sostituendosi di posto con lei. Mentre ancora non capiamo come sia possibile che le tre siano tutte vittime di questo particolare incastro (anche se tutto il trio condivide abilità di stampo cosmico), ecco che arrivano nuovi filmati promozionali in merito.

the marvels cinematographe.it

The Marvels si collega direttamente alla scena post-credits che abbiamo visto all’interno della serie televisiva Ms. Marvel (2022)

Proprio in una recentissima clip, condivisa direttamente sulla pagina Twitter ufficiale dei Marvel Studios, possiamo vedere proprio Captain Marvel lottare duramente contro l’antagonista della realizzazione ovvero la Kree Dar-Benn (incarnata in particolare da Zawe Ashton) che dà del filo da torcere alla potente supereroina. Le sue sono protagoniste di uno scontro davvero senza esclusione di colpi che sicuramente vedremo nel dettaglio all’interno del cinecomic. Che dire? Questa battaglia colossale sembra promettere bene e non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli in merito al film.

Vi ricordiamo che The Marvels, prodotto in particolare da Marvel Studios, vede la sceneggiatura della stessa regista insieme a Megan McDonnell, Elissa Karasik, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz, Matthew Jenkins. La pellicola, nel dettaglio, dovrebbe arrivare nelle sale italiane a partire dall’8 novembre 2023 mentre negli Stati Uniti il lungometraggio sarà disponibile il 10 novembre.

Leggi anche The Marvels: un’immagine svela la sconcertante età di Captain Marvel [FOTO]