The Marvels, svelata la durata ufficiale del film: per l’MCU si tratta di un nuovo record!
Dopo diversi rumours, infatti, ora non ci sono più dubbi: con la sua durata, The Marvels stabilisce un nuovo record nella storia dell'MCU!
Manca ormai sempre meno al rilascio nelle sale italiane (e non solo) di The Marvels, trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe e sequel di Captain Marvel (2019). Il film, che debutterà nel nostro paese il prossimo 8 novembre, è pronto a stabilire un nuovo record. Dopo diversi rumours, infatti, ora non ci sono più dubbi: con un’ora e 45 minuti, The Marvels è pronto a diventare il film dei Marvel Studios più corto di sempre, battendo L’incredibile Hulk e Thor: The Dark World (1 ora e 52 minuti).
La sinossi di The Marvels
The Marvels vede l’eroina Carol Danvers/Captain Marvel fronteggiare una nuova minaccia, anche se questa volta non sarà sola. Accanto a lei, infatti, ci saranno altri supereroi pronti ad affrontare i villains.
Dopo aver recuperato la sua identità, sottrattale dai tirannici Kree ed essersi vendicata della Suprema Intelligenza, Carol deve occuparsi di un universo destabilizzato, essendo l’unica che può farsi carico di questo grande e impegnativo compito. Quando si imbatte in un wormhole, collegato a un rivoluzionario Kree, si rende conto che i suoi poteri da Captain Marvel sono intrecciati a quelli dell’adolescente Kamala Khan, sua grande fan, e a quelli del capitano Monica Rambeau, nipote di Carol e astronauta S.A.B.E.R..
Il trio dovrà formare una squadra, The Marvels, e collaborare per imparare a lavorare in sinergia, unendo i loro poteri di luce, per salvare l’universo intero da una perfida Kree e dal suo esercito. Diretto da Nia DaCosta, la quale ha firmato la sceneggiatura insieme a Elissa Karasik, Megan McDonnell e Zeb Wells, The Marvels vede nel cast Brie Larson, Zawe Ashton, Teyonah Parris, Samuel L. Jackson, Iman Vellani, Zenobia Shroff, Saagar Shaikh e Mohan Kapur.