The Marvels: tutti i dettagli dell’edizione Home Video
Il film del MCU con protagonista il trio esplosivo di supereroine capitanato da Brie Larson arriva in Home Video, nei formati DVD, Blu-ray, 4K, più Steelbook ed edizione esclusiva.
Dopo l’enorme flop nelle sale cinematografiche, arriva in edizione Home Video l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, The Marvels, diretto da Nia DaCosta e con protagonista il trio esplosivo di supereroine capitanato dal premio Oscar Brie Larson.
Il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 6 marzo, edito nei formati DVD, Blu-Ray, 4K e in una esclusiva Steelbook, sempre 4K. Per il sito Film&More è inoltre prevista un abbinamento esclusivo per il formato Steelbook 4K, con una card e gadget da collezione, ovvero il fumetto originale Marvel di 320 pagine Noi siamo The Marvels, edito da Panini Comics, con 12 storie di Captain Marvel, Ms Marvel e Monica Rambeau.
Nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, il film di Nia DaCosta è ricco d’azione e con un pizzico di umorismo. Carol Danvers (Captain Marvel) torna in possesso della propria identità sottratta dai tirannici Kree, vendicandosi dell’Intelligenza Suprema. Ne nascono, però, conseguenze inaspettate: Carol si ritrova sulle sue spalle il peso di un universo destabilizzato.
Quando viene incaricata di entrare in un buco nero anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli di una fan accanita di Jersey City, Kamala Khan, nota come Ms. Marvel, e con una lontana nipote, ora astronauta della S.A.B.E.R., Monica Rambeau. Questo trio inedito, The Marvels, decide di allearsi per salvare l’universo.