The Matrix: in realtà le sorelle Wachowski NON faranno un nuovo film
È già stato negato il commento del regista Chad Stahelski, secondo il quale le sorelle Wachowski stanno lavorando a un nuovo film di The Matrix.
Dei rappresentanti di Chad Stahelski hanno negato i commenti del regista, secondo i quali le sorelle Wachowski sarebbero al lavoro su un nuovo film di The Matrix
Ieri, il regista di John Wick, Chad Stahelski, ha rivelato che le sorelle Wachowski probabilmente stavano lavorando a un nuovo ingresso nel franchise che ha rivoluzionato i film d’azione, The Matrix. Anche se notizie di reboot e rilanci sono circolate per anni, i commenti di Stahelski sono state le prime parole riferite al ritorno dei registi nella storia che ha contribuito a lanciare le loro carriere.
The Matrix: le sorelle Wachowski al lavoro su un nuovo film
Ma, adesso, i rappresentanti del regista, hanno negato i suoi commenti, negando qualsiasi conoscenza su un eventuale coinvolgimento delle Wachowski in un progetto del genere. Secondo la storia aggiornata, “i commenti di Stahelski erano riferiti a un ipotetico scenario in cui le Wachowski sarebbero state coinvolte, e non ha assolutamente confermato il loro coinvolgimento nel nuovo film“.
Lana e Lilly Wachowski hanno scritto e diretto la trilogia originale di Matrix. Qualche tempo fa era già circolata la voce secondo la quale le due non avrebbero partecipato al rilancio dello sceneggiatore e produttore Zak Penn. Il film non sarà un reboot dell trilogia originale, ma espanderà il franchise in vari modi diversi.