The Ministry of Ungentlemanly Warfare: Henry Cavill svela il legame del suo personaggio con James Bond
La connessione incredibile e inimmaginabile tra Henry Cavill, il suo nuovo personaggio cinematografico e James Bond!
Henry Cavill spiega come il suo personaggio, Gus March-Phillipps, nel film di Guy Ritchie The Ministry of Ungentlemanly Warfare, è collegato a James Bond.
Cavill rivela che il suo personaggio nel film è uno dei personaggi reali che hanno ispirato i romanzi di James Bond di Ian Fleming.
Cavill, da tempo favorito dai fan per il ruolo di 007, ha anche rivelato che il suo personaggio, Gus March-Phillipps, ha servito da fonte di ispirazione per Fleming, e che l’uomo stava anche lavorando alla sua serie di romanzi di spionaggio.
Secondo Cavill, il vero Gus ha lavorato per il Special Operations Executive, un’organizzazione segreta britannica durante la Seconda Guerra Mondiale. Fleming, a sua volta, faceva parte di questa organizzazione e ha preso spunto da persone come Gus per creare il personaggio di James Bond.
Cavill ha anche condiviso che Gus aveva iniziato a scrivere un romanzo con un personaggio spia basato sulle sue avventure, ma è morto durante la guerra e non ha mai potuto completare il suo lavoro. Cavill specula che se Gus fosse sopravvissuto, avrebbe potuto precedere Fleming nel creare il personaggio di Bond.
Con il successo di Daniel Craig come James Bond, ora che ha lasciato il ruolo dopo No Time To Die, c’è stata molta speculazione su chi prenderà il suo posto. Cavill è stato a lungo considerato un favorito per il ruolo di 007, ma ci sono dei dubbi su questa possibilità.
Il fallimento del recente film di Cavill, Argylle, ha sollevato domande sulle sue possibilità di interpretare Bond. Se The Ministry of Ungentlemanly Warfare non dovesse ottenere successo, sembra che le possibilità di Cavill di interpretare 007 potrebbero essere compromesse.
Tuttavia, non c’è ancora stata alcuna dichiarazione ufficiale riguardo alla scelta del prossimo James Bond.
The Ministry of Ungentlemanly Warfare è un film diretto da Guy Ritchie, basato sulla storia vera della prima squadra delle forze speciali britanniche durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film, che vede Cavill nel ruolo di Gus March-Phillipps, è atteso per il 19 aprile 2024.