The Miracle Club: Maggie Smith, Kathy Bates e Laura Linney nel film
Maggie Smith, Kathy Bates e Laura Linney saranno le protagoniste di The Miracle Club, diretto da Thaddeus O'Sullivan.
Ecco il cast di The Miracle Club, diretto da Thaddeus O’Sullivan
Maggie Smith (Downton Abbey), Kathy Bates (Richard Jewell) e Laura Linney (Ozark) saranno le protagoniste del cast di The Miracle Club, diretto da Thaddeus O’Sullivan (Silent Witness). Basato su una sceneggiatura originale di Jimmy Smallhorne, Timothy Prager (Crossing Lines) e Josh Maurer, il film seguirà il viaggio di un gruppo di donne ribelli della classe operaia di Dublino, il cui pellegrinaggio a Lourdes, in Francia, le porta a scoprire l’amicizia reciproca e i propri miracoli personali.
Il film è prodotto da Chris Curling (Falling) per Zephyr Films e Josh Maurer (Papillon) e Alixandre Witlin, per City Films Entertainment. James Flynn (Penny Dreadful) sarà il produttore esecutivo. Maurer ha dichiarato: “In profondità, questo film cattura la forza, la capacità di rialzarsi dopo un periodo difficoltoso e l’amore di una straordinaria donna identificandosi secondo i propri principi, e con il potere della loro amicizia e della fede”.
Embankment ha aumentato il finanziamento del film e ha pre-venduto il film a distributori internazionali, tra cui Lionsgate per il Regno Unito. La pellicola inizierà le riprese a Dublino nell’aprile del 2021. Tim Haslam di Embankment ha dichiarato: “The Miracle Club intrattiene, ispira e abbraccia il pubblico con i suoi personaggi colorati, imprevedibili e accattivanti; celebra la speranza, l’umorismo, la famiglia e l’amicizia – i miracoli possono accadere davvero”.