The Mother: l’impressionante risultato del film Netflix con Jennifer Lopez
Il lungometraggio, che vede Jennifer Lopez protagonista, ha "battuto" altri due illustri progetti cinematografici della piattaforma.
The Mother è il recente lungometraggio Netflix diretto da Niki Caro (Mulan, La ragazza delle balene) che porta nuovamente Jennifer Lopez (Le ragazze di Wall Street – Business is Business, Un matrimonio esplosivo) in un’opera cinematografica decisamente diversa dal solito. All’interno della pellicola, infatti, la famosa star incarna una assassina che deve assolutamente liberare sua figlia, nelle mani di alcuni rapitori senza scrupoli, facendola correre e combattere tra intemperie glaciali e una rocambolesca città caraibica. Un progetto che, a quanto pare, è riuscito ad attrarre l’attenzione del pubblico fin dall’inizio, come tra l’altro testimoniano dei recenti dati di visione che hanno segnalato anche altri dettagli interessanti.
The Mother è arrivato su Netflix il 12 maggio 2023
Come riportato, in particolare, da Deadline, infatti, proprio The Mother avrebbe battuto, a livello di dati d’esordio (nel weekend d’uscita), altri due illustri competitor filmici della piattaforma. Secondo Samba TV il lungometraggio ha visto ben 2.8 milioni di statunitensi incollati al divano contro due celebri sequel molto attesi che hanno performato molto meno negli stessi tempi di esposizione. Stiamo parlando in particolare di Glass Onion e Murder Mistery 2, usciti rispettivamente il 23 dicembre 2022 e il 31 marzo 2023, che hanno raccolto viceversa 2,6 e 2,4 milioni di spettatori americani. Un dato sicuramente parziale che però fa capire che, a quanto pare, l’interesse degli utenti sembra muoversi maggiormente su titoli inediti.
Vi ricordiamo che The Mother, in particolare, è stato lanciato su Netflix il 12 maggio 2023 con la produzione di Nuyorican Productions e Vertigo Entertainment. Il progetto, che vede la sceneggiatura di Misha Green, Andrea Berloff e Peter Craig, coinvolge un cast con nomi del calibro di Omari Hardwick nella parte di Wiliam Cruise, Joseph Fiennes nel ruolo di Adrian Lovell, Paul Raci che impersona Jons, Edie Falco che presta le fattezze ad Eleanor Williams e molti altri ancora.
Leggi anche The Mother: recensione del film Netflix con Jennifer Lopez