The Nest (Il nido): ecco il poster alternativo dell’horror di Roberto De Feo
La pellicola horror diretta da Roberto De Feo arriverà nelle sale cinematografiche il 14 agosto.
La pellicola The Nest sembra capace di proporre atmosfere suggestive, grazie anche alla regia di Roberto De Feo. Ecco il nuovo poster del film
La pagina Facebook ufficiale di The Nest (Il nido) ha condiviso l’immagine di un nuovo poster dedicato alla pellicola horror diretta da Roberto De Feo, che arriverà nelle sale cinematografiche il 14 agosto.
The Nest (Il nido): recensione dell’horror di Roberto De Feo
Dopo i suoi cortometraggi, di cui Ice Cream, Child K e Candle Boy i più apprezzati, Roberto De Feo porta sul grande schermo il lungometraggio The Nest (Il nido), che vede protagonista Francesca Cavallin, attrice di Rocco Schiavone e Di padre in figlia, Just in Korovkin e Ginevra Francesconi.
The Nest (Il nido): il trailer e la nuova data d’uscita del film horror
Nel film un giovane ragazzo costretto sulla sedia a rotelle, Samuel, vive con la mamma Elena (Francesca Cavallin) nella Villa dei Laghi, residenza isolata tra i boschi. Gli è vietato allontanarsi da casa e la sua vita ha una routine familiare molto consolidata, cosicché il ragazzo è insoddisfatto e irrequieto. Ma degli eventi strani stanno avvenendo sempre più di frequente, finché non arriva Denise (Ginevra Francesconi), che scardinerà gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni e di cercare la verità sul mondo circostante. Elena, però, è comunque pronta a tutto per tenerlo con sé, ma cosa la spinge a tenerlo prigioniero? Nasconde qualcosa?
Ecco il poster alternativo di The Nest (Il nido).