The New Gods: Tom King annuncia grandiose novità in arrivo
Tom King, sceneggiatore di The New Gods insieme ad Ava DuVernay, ha condiviso un tweet in cui promette cose grandiose in arrivo per il film.
Tom King ha iniziato a lavorare al film The New Gods di Ava DuVernay, anticipando “grandi cose in arrivo“
Fedele a quanto affermato qualche giorno fa, Tom King ha iniziato a lavorare al film The New Gods, proprio dopo la fine del San Diego Comic-Con. Oggi ha condiviso coi fan, sul suo profilo ufficiale Twitter, che “stanno per arrivare cose grandiose” per la proprietà. Il film, che King sta scrivendo insieme ad Ava DuVernay, dovrebbe iniziare la produzione nel 2020, e probabilmente presenterà Mister Miracle e Big Barda.
The New Gods: Tom King annuncia l’inizio della produzione
Ambientato in un angolo del DC Universe creato da Jack Kirby, The New Gods segue un gruppo di potenti esseri (i protagonisti Nuovi Dei): metà sono buoni e vivono sul pianeta Nuova Genesi (New Genesis) e metà di essi sono malvagi, e vivono sotto il pugno di ferro di Darkseid in Apokolips. La famiglia di Darkseid è già stata rappresentata sullo schermo, nella forma del villain di Justice League, Steppenwolf. I Parademoni, le truppe carne da macello di Apokolips, erano autodistruttivi, mostri volanti visti anche in altri film, come nella sequenza del Knightmare di Batman V Superman: Dawn of Justice.
L’idea che Mister Miracle, così come Big Barda, possano essere dei personaggi principali nel film, è qualcosa su cui i fan discutono da dicembre, non molto tempo dopo l’annuncio del progetto, in cui la stessa DuVernay ha condiviso una foto della famiglia reale di Nuova Genesi – Altopadre, Orion, Raggio di Luce, Mister Miracle, e Big Barda. Con King adesso coinvolto, i fan potranno speculare su questo focus ancora di più, dato che nel tweet dello sceneggiatore appare Orion, il figlio di Darkseid.
Ecco il tweet di King:
Been a hell of a week in Hollywood. Big things coming. Wow. pic.twitter.com/JbZ8FqxOm4
— Tom King (@TomKingTK) July 25, 2019