In The New Mutants si vedranno anche altri X-Men già noti
Dopo che X-Men: Apocalisse di Bryan Singer debutterà a maggio nelle sale cinematografiche, i fan possono già guardare avanti verso New Mutants di Josh Boone (regista di Colpa delle Stelle). Mentre il produttore Simon Kinberg ha anticipato l’atmosfera di giovani adulti di questo stand-alone film basato sulla serie di fumetti, ha anche confermato che ci saranno alcuni personaggi noti.
“Tradizionalmente, i Nuovi Mutanti hanno alcuni personaggi che si incrociano con la main-line dei film degli X-Men” – ha detto Kinberg a IGN – “Per come stiamo procedendo, io direi che è probabile che si vedrà qualche volt conosciuto.”
Testata Negasonica (Brianna Hildebrand) sembra il personaggio giusto per varie speculazioni. Anche se la giovane mutante non è stata confermata per nessun ruolo oltre quello in Deadpool, il film l’ha vista indossare un costume giallo sulla scia di quello dei Nuovi Mutanti.
In New Mutants si vedranno anche altri X-Men conosciuti
“Josh Boone e il suo partner per la sceneggiatura [Knate Gwaltney] stanno lavorando al copione” – ha continuato Kinberg – “Stanno facendo davvero un bel lavoro, ed è davvero bello, perché in molti modi, come Deadpool era molto diverso dalla linea principale dei film degli X-Men, per New Mutants … beh, forse non è così diverso come Deadpool, ma ha comunque una sua voce originale ed unica”.
The New Mutants è uno dei numerosi spin-off generatisi dal franchise degli X-Men. Adolescenti mutanti addestrati nell’uso consapevole dei propri poteri, questi giovani dotati di straordinarie abilità rappresentarono la nuova generazione che si distingueva dalla precedente per la giovane età, i poteri e le diverse nazionalità.
Il prossimo film del franchise sarà X-Men: Apocalisse, che ha nel cast i veterani della saga: James McAvoy come Charles Xaver,Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mistica, Nicholas Houltcome Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok. In più ci sono anche alcuni nuovi arrivati, tra i quali nomi molto noti, quali Alexandra Shipp che sarà Tempesta, Sophie Turner sarà Jean Grey, Ben Hardy sarà Angel, Tye Sheridan sarà Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor sarà Jubilee. Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film.