The New Mutants: l’Orso Demone è all’attacco nel nuovo spot tv
A un mese dall'uscita nelle sale italiane e in quelle di tutto il mondo, ecco un nuovo spot tv di The New Mutants, tredicesimo film dell'universo X-Men.
Il nuovo spot tv di The New Mutants mostra l’Orso Demone all’attacco di Dani Mirage Moonstar
La 20th Century Studios ha rilasciato un nuovo spot televisivo di The New Mutants, l’imminente e attesissimo tredicesimo film dell’universo X-Men. Lo spot mostra Dani ”Mirage” Moonstar in fuga dall’orso demone, la bestia spettrale che la sta cacciando. Il film si ispira a The Demon Bear Saga di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, una delle storie più famose di fumetti Marvel Nuovi Mutanti.
L’Orso Demone è collegato a Dani. Nei fumetti, la bestia sosteneva di aver ucciso i genitori di Dani quando era bambina e aveva promesso di dare la caccia a Dani per sempre. Tale connessione conduce l’Orso Demone all’Istituto Xavier, dove Dani può scappare più facilmente. In The Demon Bear Saga, Dani affronta il demone e viene sbranata. Gli altri nuovi mutanti portano Dani in ospedale, ma l’Orso Demone li segue. Insieme, prendono posizione contro la creatura.
New Mutants second TV spot!! AWAKEN #NewMutants @NewMutantsUp @XMenFilms pic.twitter.com/3ZegfyYmFh
— Newintidcmarvel (@newintidcmarvel) March 2, 2020
Nel cast Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt, Alice Braga e Happy Anderson. Diretto da Josh Boone, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 2 aprile.