The New Mutants: i piani per la trilogia portavano all’invasione aliena!
I piani per la storia erno quelli di creare un'intera trilogia sui personaggi.
La trilogia di The New Mutants di Josh Boone avrebbe portato a un’invasione aliena dopo aver incluso il personaggio di Warlock
Il regista di The New Mutants, Josh Boone, ha parlato dei suoi piani per la trilogia che avrebbe coinvolto la squadra di mutanti che vedremo presto sullo schermo. Per iniziare il regista ha svelato che l’unico motivo per cui Warlock non è entrato nel film che vedremo presto è che era troppo costoso. Dal momento che è un alieno tecno-organico, non sorprende che sarebbe necessario un budget davvero importate per dargli vita in un lungometraggio.
Knate e io abbiamo creato un fumetto, che era come un PDF in cui siamo andati a prendere fotogrammi da tutti questi fumetti che amiamo e li abbiamo trasformati in una visione per quello che sarebbe stata la serie di film. I personaggi che abbiamo scelto sono sempre stati i protagonisti – ovviamente avevamo in programma di introdurre nuovi personaggi nei capitoli successivi – il personaggio di Warlock era presente in tutte le prime bozze della sceneggiatura, ma era così costoso che non siamo stati in grado di farlo.
Nel secondo film poi, ci sarebbe stata un’invasione aliena:
Quindi il nostro piano era di far tornare Warlock nel secondo film e provare a raccontare la sua storia. Dovevano tutti essere delle specie di film di genere horror: il primo era come un horror reality, il secondo doveva essere un film di invasione aliena con Warlock, e poi il terzo avrebbe preso tutti questi elementi dal crossover X-Men della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90, Inferno, che sarebbe divenuto una sorta di film horror soprannaturale e apocalittico. Questo era il piano.