The Office: uno dei protagonisti è stato arrestato per guida in stato di ebrezza
L’attore di The Office David Koechner è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, dopo aver colpito un cartello stradale con il suo SUV
L’attore David Koechner è stato avvistato mentre riforniva al benzinaio un’auto gravemente ammaccata, pochi giorni dopo esser stato arrestato per guida in stato di ebbrezza la vigilia di Capodanno. Koechner, noto per i ruoli di Champ Kind nel film Anchorman e di Todd Packer nella serie televisiva cult The Office, è stato arrestato alle 3 del pomeriggio a Simi Valley, in California. TMZ riporta che la polizia è intervenuta dopo che è stato segnalato “un pirata della strada”. Alla star, 59 anni, è stato chiesto di eseguire un test del palloncino dopo esser stato fermato dalla polizia. Dopo esser risultato positivo all’alcool l’attore è stato portato in centrale e il suo veicolo è stato rimosso poco dopo. Secondo i report l’attore avrebbe colpito con il suo SUV un cartello stradale; fortunatamente non ci sono feriti. È stato rilasciato la mattina seguente, a Capodanno, poco prima delle 6:00. Ha un’udienza fissata per il 30 marzo.
Leggi anche The Office, John Krasinski sull’imbarazzante provino: “Ho insultato il creatore della serie”
Al momento Koechner non ha rilasciato nessuna dichiarazione pubblica, ma domenica è stato avvistato mentre faceva rifornimento al suo SUV, con evidenti segni di ammaccatura, presso una stagione di servizio. Con indosso una felpa verde e dei jeans, l’attore è stato fotografato durante le operazioni al benzinaio, dove si è anche fermato per comprare un drink (QUI tutte le foto). Non è noto se si tratti della stessa vettura coinvolta nell’incidente di venerdì sera, ma le ammaccature fanno pensare di sì. David Koechner nella versione americana di The Office ha interpretato il poco corretto venditore Todd Packer. È anche celebre per il ruolo del giornalista sportivo Champ nei film di Anchorman, in cui recita al fianco di Will Ferrell.