The Old Guard 2: Charlize Theron rivela il periodo di inizio delle riprese
Ha parlato anche del possibile ritorno di Luca Marinelli
In una recente intervista, Charlize Theron ha rivelato il periodo in cui dovrebbero avere luogo le riprese di The Old Guard 2
In una recente intervista rilasciata alla nota rivista di settore Variety, Charlize Theron è tornata a parlare di The Old Guard 2, il seguito dell’omonimo film del 2020 diretto da Gina Prince-Bythewood (La vita segreta delle api) e distribuito da Netflix, e ha rivelato che le riprese della pellicola sono fissate per il primo quadrimestre del 2022.
Sempre secondo l’attrice, lo script del sequel sarebbe già pronto e prevedrebbe il ritorno dei personaggi interpretati da Marwan Kenzari e Luca Marinelli. Anche l’attore italiano, noto per le sue interpretazioni in Lo chiamavano Jeeg Robot e Martin Eden, dovrebbe quindi prendere parte alle riprese di The Old Guard 2.
The Old Guard è l’adattamento di un fumetto realizzato da Greg Rucka e Leandro Fernández. La sua trama è concentrata intorno alle vicende di un gruppo di mercenari immortali alla ricerca di vendetta. Il primo film della saga si è avvalso della collaborazione di Rucka per la stesura della sceneggiatura ed ha debuttato su Netflix il 10 Luglio del 2020. Secondo i dati forniti dal canale on demand, il film sarebbe stato visto da circa 72 milioni di spettatori durante le prime quattro settimane di permanenza sulla piattaforma. Oltre al successo di pubblico, la pellicola ha pèotuto contare anche sul parere generalmente positivo della critica.
Charlize Theron, di origine australiana, è una delle attrici più amate del cinema contemporaneo, attiva a partire dagli anni Novanta, negli ultimi anni si è affermata come uno dei volti di punta del cinema action. Ha infatti recitato dei ruoli di rilievo in pellicole del calibro di Atomica bionda, Mad Max: Fury Road e Fast & Furious 8.