The Other Side of the Door: rivelato il nuovo trailer internazionale

La 20th Century Fox ha finalmente rivelato un nuovo trailer internazionale per The Other Side of the Door, di cui vi abbiamo mostrato il trailer italiano qualche tempo fa (rivedilo QUI) il thriller sovrannaturale con protagonista Sarah Wayne Callies (The Walking Dead).

Diretto da Johannes Roberts (che ha scritto la sceneggiatura insieme a Ernest Riera), The Other Side of the Door segue i fatti di una famiglia che si ritrova a fare un’idilliaca esperienza di vita all’estero. Tutto fila liscio, finché un tragico incidente sconvolge la vita di uno dei loro figli. L’inconsolabile madre (interpretata da Sarah Wayne Callies) viene a conoscenza di un antico rituale che lo porterà di nuovo in vita per potergli dare l’estremo saluto. Così si avventura in viaggio verso un antico tempio, dove una porta funge da portale misterioso tra due mondi. Ma quando disobbedisce al monito sacro, che le ordina di non aprire quella porta, sconvolge l’equilibrio tra la vita e la morte.
The Other Side of the Door annovera nel cast anche Jeremy Sisto. Prodotto da Alexandre Aja, Rory Aitken e Ben Pugh, le riprese avranno inizio l’11 marzo del 2016.

The Other Side of the Door: rivelato il nuovo trailer internazionale

Vi piace il nuovo trailer di The Other Side of the Door? allora condividetelo sulle vostre pagine e continuate a seguirci per saperne di più!

Sarah Wayne Callies esordì in televisione nel 2003 in Queens Supreme, uno show della CBS, in cui recitava la parte di Kate O’Malley. Il suo primo ruolo da protagonista fu però quello della detective Jane Porter nella serie televisiva di otto episodi Tarzan della Warner Bros. Dopo esser apparsa numerose volte come ospite in Law & Order, Dragnet e Numb3rs, Sarah ottenne il ruolo della dottoressa Sara Tancredi nella serie televisiva della Fox Prison Break. Questo personaggio, secondo le intenzioni originarie dei creatori, avrebbe dovuto far parte del cast solo fino alla fine della prima stagione, morendo nell’ultimo episodio per suicidio, se non che l’apprezzamento dei fan per la sua storia con il personaggio principale della serie ha convinto i creatori a salvarlo. La sua cancellazione è avvenuta piuttosto nella terza stagione, in quanto l’attrice era incinta e mostrava segni evidenti di gravidanza, per cui, nonostante sia il produttore esecutivo di Prison Break Matt Olmstead sia gli sceneggiatori che la rete e l’attrice stessa non volessero, il personaggio è stato ucciso. La decisione di reinserire Sara Tancredi nella serie è stata influenzata molto anche dai fan, che hanno espresso molte lamentele nei confronti della morte del personaggio, che sarà presente fino alla conclusione della serie. Nel 2010 entra a far parte del cast principale della serie televisiva The Walking Dead, in cui recita nel ruolo di Lori Grimes, moglie di Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln. Attualmente è in onda sul canale televisivo AMC la terza stagione della serie. L’attrice è stata protagonista anche in diversi film, tra cui: La profezia di Celestino, Il respiro del diavolo, Faces in the Crowd – Frammenti di un omicidio e Into the Storm.

Per rimanere informati sulle novità horror seguiteci anche sulla pagina facebook

HORROR_MANIACI_BANNER

Fonte: Comingsoon.net