The Outlaws Scarlett & Browne: la star di Bridgerton Phoebe Dynevor protagonista del nuovo film Amazon!

Al momento non sono stati rivelati gli altri membri del cast.

Il film è un thriller futuristico ambientanto in una distopica Inghilterra

Bridgerton è stata una delle serie più seguite e chiaccherate della scorsa stagione televisiva, divenendo un vero e proprio trampolino di lancio per i suoi giovani attori emergenti. In particolare la protagonista Phoebe Dynevor è stata appena scritturata per prendere parte ad un nuovo progetto prodotto dagli Amazon Studios. The Outlaws Scarlett & Browne – questo il titolo della pellicola – è un thriller futuristico ambientanto in una frammentata Inghilterra, nella quale la fuorilegge Scarlett McCain lotta ogni giorno per la sopravvivenza. La sinossi ufficiale è stata diffusa da Variety:

The Outlaws Scarlett & Browne è ambientato in una frammentata futura Inghilterra, abitata da mostri, dove la formidabile fuorilegge Scarlett McCain combatte ogni giorno contro ogni probabilità. Quando scopre una carrozza distrutta su una strada solitaria, c’è un solo sopravvissuto: il giovane apparentemente sfortunato Albert Browne. Presto nuovi e implacabili nemici partiranno all’ inseguimento attraverso il paesaggio sconvolto dell’Inghilterra. Scarlett dovrà quindi combattere per svelare i segreti del passato di Albert e venire a patti con le sue stesse implicazioni.

La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Jonathan Stroud, che verrà adattato per il cinema da Joe Tracz (Dash & Lily). La regia sarà invece curata da James Bobin (Alice attraverso lo specchio). Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

La seconda stagione di Bridgerton sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 25 marzo. Phoebe Dynevor tornerà a vestire i panni di Daphne, in un ruolo però molto ridimensionato rispetto alla prima stagione. In merito al ritorno del personaggio, lo showrunner Chris Van Dusen aveva infatti dichiarato: “Daphne rimane una parte vitale della nostra storia. Ora è una moglie devota e, naturalmente, ancora una sorella fedele ai suoi sette fratelli. È un po’ il contrario della dinamica della prima stagione, prima Anthony ficcava il naso negli affari di Daphne. Ora Daphne può ficcare il naso nei suoi”. La giovane attrice ventiseienne sta quindi vivendo un periodo di grande successo, dentro e fuori dal set della serie che l’ha resa famosa.

Leggi anche Bridgerton – Stagione 2: il teaser trailer ci riporta nel magico mondo dell’Età della Reggenza