The Painter: trama, trailer e cast del film Paramount+
Il film è visibile anche in Italia sulla piattaforma streaming.
Il catalogo di Paramount+ si arricchisce del film The Painter, avvincente action thriller che si prefigge di suscitare delle forti emozioni negli spettatori. Un colpo di scena dietro l’altro dall’inizio alla fine caratterizzano questo titolo, una produzione statunitense rilasciata nella terra madre il 5 gennaio del 2024. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e la squadra di attori, con tanto di personaggi interpretati.
La trama, il trailer e il cast di The Painter
The Painter segue le vicende di un ex agente della Cia, che ha deciso di lasciarsi alle spalle il suo passato dello spionaggio per dedicarsi alla pittura. Non intende più ritrovarsi catapultato in certe situazioni rischiose e la vocazione artistica sembra aiutarlo a dimenticare i dolorosi ricordi assimilati. Suo malgrado, però, i fantasmi di un tempo lo assalgono, nel momento in cui una donna misteriosa riappare all’improvviso.
Da lì in poi le certezze vacilleranno e affrontare dei mercenari senza scrupoli sarà lo scopo della vita. Costretto a confrontarsi con i fantasmi di ieri, dovrà lottare per la sopravvivenza. Il lungometraggio esplora pure tematiche profonde, tra cui il tradimento, la redenzione e il peso delle proprie scelte. Di seguito, condividiamo il trailer di The Painter, ora visibile su Paramount+:
The Painter è un film del 2024 di genere action thriller affidato alla regia di Kimani Ray Smith. Il protagonista delle vicende è Charlie Weber, che veste i panni di un ex agente CIA tormentato dal passato. Madison Bailey presta, invece, il volto a una donna enigmatica, di cui si erano perse le tracce. Jon Voight impersona un mercenario privo di scrupoli, disposto a tutto pur di completare la missione, in un’operazione dove uno dei personaggi chiave è stato assegnato a Marie Avgeropoulos.
Leggi anche Speak No Evil: il trailer del remake con James McAvoy