The Postcard Killings – Britt Robertson e Jamie Blackley entrano nel cast
Britt Robertson e Jamie Blackley si uniscono a Patrick Dempsey nel cast di "The Postcard Killings", il nuovo fil diretto da Janusz Kaminski.
Il cast del thriller The Postcard Killings si arricchisce ingaggiando Britt Robertson e Jamie Blackley. Il film prodotto da Good Films sarà diretto da Janusz Kaminski e scritto dallo sceneggiatore Andrew Stern. Nel cast è già presente Patrick Dempsey. La produzione è stata avviata nel mese di febbraio. The Postcard Killings è basato sul romanzo edito in Italia col titolo Cartoline di Morte scritto nel 2011 da James Patterson e Liza Marklund.
Britt Robertson e Jamie Blackley entrano nel cast di The Postcard Killings
Britt Robertson è stata di recente la protagonista della serie tv Netflix intitolata Girlboss. Robertson interpreta negli episodi Sophia Amoruso: la serie è disponibile sulla piattaforma streaming. Ha lavorato anche in Under the Dome, Qua la zampa! e The Secret Circle.
Jamie Blackley lo abbiamo visto all’opera ne I Borgia, in Misfits e in Kids in love. Ha anche recitato nel film di Woody Allen intitolato Irrational Man.
Questa la sinossi del romanzo da cui è tratto The Postcard Killlings:
Sono giovani, belli, felici. Sono giovani coppie in viaggio di nozze, in giro per le più importanti capitali europee. Hanno tutta la vita davanti. Ma sono morti che camminano. Perché qualcuno li uccide e ricompone i cadaveri in pose enigmatiche, li fotografa con una Polaroid e poi invia la foto a un giornalista del quotidiano locale. Ma quel giornalista sa che cosa lo aspetta, perché pochi giorni prima ha ricevuto una cartolina dai killer, una cartolina di morte. Roma, Francoforte, Copenhagen, Parigi… e Stoccolma.
Jacob Kanon, detective del NYPD, è l’unico sulle tracce dei killer, ma è sempre un passo indietro. Eppure non si arrende. Non può cedere, perché ha un motivo del tutto personale per fermare la strage. Ora, finalmente, è a pochi passi dalla soluzione. Stoccolma potrebbe essere l’ultima tappa della catena di omicidi. Tutto dipende da una giornalista svedese, la giovane e agguerrita Dessie. Lei ha ricevuto l’ultima cartolina di morte e solo lei può aiutare Kanon, prima che i killer mettano in atto una contromossa imprevista. 0 forse l’hanno già fatto?