The Predator: in un finale alternativo compare Newt di Aliens
Abbiamo già letto del finale che coinvolgeva Ellen Ripley, scopriamo l'altro!
Attenzione: questo articolo contiene spoiler su The Predator, film di Shane Black uscito a ottobre
The Predator non ha ricevuto un grande accoglienza alla sua uscita nelle sale. Forse è colpa del finale? Che abbiano scelto quello sbagliato, dal momento che ne avevano girati ben tre? Il film finisce con una sorta di sorpresa: gli umani possono indossare e utilizzare l’armatura aliena dei Predator, che è dotata della tipica maschera, naturalmente. Abbiamo già letto del finale che coinvolgeva Ellen Ripley, scopriamo l’altro!
L’artista hollywoodiano Yuri Everson, specializzato nella realizzazione di progetti fantasy, fantascientifici e horror, ha pubblicato su Instagram la notizia che sono stati girati ben tre finali alternativi, e uno di questi includeva il ritorno di Rebecca “Newt” Jorden di Aliens – Scontro finale.
Il personaggio di Newt è stato introdotto in Aliens come l’unica sopravvissuta di una comunità di coloni. Il giovane personaggio ha alterato la dinamica della narrazione, non solo dimostrando che persino un bambina poteva nascondersi dagli Xenomorfi, ma anche permettendo a Ellen Ripley (Sigourney Weaver) di mostrare il suo lato più protettivo e materno.
L’artista ha condiviso solo due dei tre finali alternativi di The Predator, ma ha promesso di rivelarli tutti, per cui continuate a leggerci per scoprire il terzo finale! Chi tornerà la prossima volta?