The Predator: rivelata una possibile nuova versione del poster
È emersa una possibile nuova versione del poster di The Predator. Il film di Shane Black, nuova capitolo del famoso franchise, arriverà il 3 agosto 2018
Dal Licensing Expo di Las Vegas (una fiera nella quale i distributori possono farsi un’idea di quello che bolle nelle pentole dei vari studios, anche se i titoli o il visual non sono ancora ufficiali) è emersa la nuova locandina di The Predator. Anche se il poster non è stato prodotto per il consumo di massa – probabilmente non vedremo questi poster nelle sale – può comunque darci un’idea di ciò che ci aspetta.
The Predator: nuovo poster non ufficiale del film
Oltre al poster è presenta anche una foto del possibile merchandising del film. In questo caso si tratta di una maglietta e di una giacca con il titolo del film e, ovviamente, il terribile personaggio principale del franchising.
Shane Black ha firmato la sceneggiatura assieme a Fred Dekker (RoboCop 3). Le riprese del film sono iniziate il 20 febbraio a Vancouver, dove presto verrà battuto anche il primo ciak di Deadpool 2.
I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.
La data di uscita di The Predator è stata recentemente rimandata al 3 agosto 2018.