The Predator: l’alieno attacca nell’immagine dal film di Shane Black

L'alieno si lancia all'attacco nella nuova immagine di The Predator pubblicata da Empire. Diretto da Shane Black, il film arriverà nelle sale americane il 14 settembre. Il cast comprende  Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Trevante Rhodes e Keegan-Michael Key.

Dopo il primo teaser trailer, arriva online anche un’immagine ufficiale di The Predator, nuovo capitolo della saga sci-fi diretto da Shane Black

Finalmente The Predator si è svelato nel suo teaser trailer e ora l’alieno cacciatore mostra tutta la sua furia in un’immagine pubblicata da Empire. Nello scatto, vediamo la creatura afferrare un malcapitato, scaraventandolo in aria. La scena sembra essere ambientata in un laboratorio ed è probabile che il povero umano sia una membro della sicurezza. Che l’extraterrestre sia sulle tracce di qualche tecnologia? O è stato tenuto nella struttura contro la sua volontà?

The Predator segna il ritorno del franchise al cinema dopo Predators del 2010, diretto da Robert Rodriguez. Il film ha attraversato alcune beghe dietro le quinte, venendo posticipato più di una volta, con alcuni reshoot completati solo di recente, che avrebbero modificato gran parte del terzo atto. Il sequel attraverserà anche il processo di conversione in 3D a posteriori, pur non essendo girato originariamente per il formato stereoscopico.

the predator cinematographe.it

L’incipit di The Predator è stato svelato da Thomas Jane, uno dei volti del film; la storia ruota attorno a un gruppo di veterani che si troverà faccia a faccia con gli extraterrestri cacciatori. Del cast fanno parte anche Boyd HolbrookJacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Con un’uscita nelle sale americane fissata al 14 settembre, il titolo vanta una sceneggiatura firmata da Fred Dekker, con cui il regista Shane Black aveva lavorato in Scuola di mostri.

Fonte: Empire