The Predator: imminente il trailer del film di Shane Black
Il teaser trailer di The Predator di Shane Black, la cui uscita è fissata a settembre, dovrebbe essere imminente. Nel sequel, con protagonisti Thomas Jane e Boyd Holbrook, dovremmo incontrare degli alieni cacciatori geneticamente potenziati contro un gruppo di veterani.
A breve dovremmo assistere alla pubblicazione del teaser trailer di The Predator, nuovo film della saga diretto da Shane Black
Trailer-Track riporta che il teaser trailer di The Predator è stato classificato, perciò non dovremmo attendere molto prima di vederlo online. Shane Black aveva precedentemente svelato che avremmo potuto dare un’occhiata al film verso aprile, ma abbiamo dovuto attendere qualche settimana in più; fortunatamente, il momento fatidico sembra vicino, con il primo trailer che durerà all’incirca un minuto e mezzo.
The Predator è stato anche protagonista del CinemaCon, dove è stato rivelato il logo ufficiale. In quel contesto, erano state mostrate anche alcune scene del film, accolte molto positivamente dai presenti; non sappiamo però se quello rivelato durante l’evento sarà lo stesso teaser trailer che approderà a breve online. Secondo le ultime notizia, nel sequel avremo degli alieni geneticamente potenziati, che metteranno in seria difficoltà i protagonisti.
Se quanto svelato da Thomas Jane, una delle star del film, corrispondesse a realtà, dovremmo già avere un’idea dell’incipit di The Predator, che seguirà un gruppo di veterani in lotta con gli extraterrestri cacciatori. Nel sequel, vedremo inoltre Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Con un’uscita nelle sale americane fissata al 14 settembre, il titolo vanta una sceneggiatura firmata da Fred Dekker, con cui il regista Shane Black aveva lavorato in Scuola di mostri.