The Princess Diaries 3, Anne Hathaway conferma: “Il film è a buon punto”. Annuncio a breve?
In una recente intervista con V Magazine, Anne Hathaway sembra aver annunciato la produzione di The Princess Diaries 3!
Dopo mesi di indiscrezioni e voci di corridoio, ora forse ci siamo davvero: a distanza di vent’anni dal secondo capitolo Principe Azzurro Cercasi, Anne Hathaway sembra ormai in procinto di tornare nei panni di Mia Thermopolis nell’attesissimo The Princess Diaries 3. A confermarlo è stata la stessa attrice in una recente intervista rilasciata ai microfoni di V Magazine.
The Princess Diaries 3 si farà? Le dichiarazioni sibilline di Anne Hathaway
Chiesto a gran voce dai fan, The Princess Diaries 3 sembra ormai avere ottime possibilità di essere realizzato, anche se per il momento non c’è alcun annuncio ufficiale. “Siamo a buon punto. È tutto quello che posso dire. Non c’è ancora nulla da annunciare. Ma siamo in una buona posizione“, ha dichiarato Anne Hathaway. Se il terzo capitolo dovesse essere confermato, i fan dovranno far fronte quasi certamente all’assenza di Julie Andrews, interprete della Regina Clarisse Renaldi. L’attrice britannica, nei mesi scorsi, ha fatto intendere la sua riluttanza nel far parte del progetto. D’altronde manca dal grande schermo dal lontano 2010.
L’attrice, al contrario, ha spento per l’ennesima volta le speranze di vedere un sequel de Il diavolo veste Prada: “Ci amiamo tutti e se qualcuno riuscisse a trovare un modo per farlo, credo che saremmo tutti pazzi a non farlo. Ma c’è un’enorme differenza nel mondo attuale con la tecnologia, e uno degli aspetti di quella particolare storia è che si trattava di produrre un oggetto fisico. Ora, con il digitale, sarebbe molto diverso. Forse io, Stanley, Emily, Meryl, Dave Frankel, Patricia Field… dovremmo fare qualcosa di nuovo insieme. Sarebbe divertente“.