The Prom – Kerry Washington nel film di Ryan Murphy
Kerry Washington si è unita al già bel nutrito cast del musical.
L’adattamento di Ryan Murphy del musical The Prom vedrà numerosi volti celebri nel progetto Netflix!
Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story e Glee, dirigerà e produrrà l’adattamento del musical di Broadway candidato ai Tony Awards The Prom con un cast di tutto punto. Tra le star del progetto troviamo, infatti, Meryl Streep; James Corden; Nicole Kidman; Ariana Grande; Awkwafina, Keegan-Michael Key e Andrew Rannells. Deadline oggi riporta che Kerry Washington si è unita al già bel nutrito cast del musical.
The Prom vedrà la Streep nel ruolo di Dee Dee Allen e Corden nel ruolo di Barry Glickman mentre Kidman e Rannells saranno i due pupilli di Broadway Angie Dickinson e Trent Oliver. Murphy produrrà il film con Alexis Woodall, Bill Damaschke e Dori Berinstein. La sceneggiatura è stata scritta da Bob Martin e Chad Beguelin, mentre musica e testi sono di Beguelin e Matthew Sklar, che si baseranno su quelle originali di Jack Viertel.
L’adattamento si aggiunge alle tre nuove serie prodotte da Ryan Murphy – The Politicians, Ratched e Hollywood – insieme a due documentari ancora non annunciati e l’adattamento di un altro spettacolo teatrale, The Boys in the Band di Joe Mantello, in occasione del revival di Broadway per i 50 anni dell’opera.