The Punisher: Hot Toys rivela la nuova strabiliante action figure
Se siete fan e grandi collezionisti appassionati dell’Universo Marvel non potete assolutamente perdere questa nuova e strabiliante action figure. La Hot Toys ha rivelato poco fa la action figure di The Punisher, prendendo ispirazione dal personaggio presente in Daredevil.
The Punisher: Hot Toys rivela la nuova strabiliante action figure
Ecco le caratteristiche di questa nuova, fedelissima riproduzione:
Somiglianza autentica e dettagliata con l’attore Jon Bernthal che nella serie tv interpreta il personaggio; Dettagli del viso con rughe e struttura della pelle fedele all’originale; Vestito con il teschio , tipico di The Punisher; braccia e mani mobili.
Jon Bernthal riprende il ruolo di Frank Castle della serie Daredevil targata Marvel, in cui è affiancato dai nuovi arrivati, Ben Barnes nei panni di Billy RUsso (il nome da civile del cattivo Jigsaw), il miglio amirco di Castle durante i giorni trascorsi nelle Forze Speciali, il quale gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”. Ebon Moss-Bachrach nei panni di Micro, un ex analista della NSA i cui segreti potrebbero essere molto importante per Frank Castle e tutti coloro che gli sono accanto. C’è poi l’attrice Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) che veste i panni di Dinah Madani, una sofisticata agente della Sicurezza Nazionale altamente qualificata e continuamente vessata da The Punisher.