The Purge – La notte del Giudizio: il prossimo film sarà l’ultimo
Preparatevi all'ultima notte del Giudizio, il franchise horror sta per concludersi
Il creatore del franchise rivela che il prossimo capitolo di The Purge sarà anche quello definitivo
Il franchise di The Purge continua ad avere degli impressionanti risultati al botteghino e ha anche generato una serie TV, ma questo non ha impedito al suo creatore James DeMonaco di pianificare quello che lui ritiene sia il finale perfetto alla sanguinosa saga.
Parlando in un’intervista a EW, DeMonaco ha spiegato che il prossimo film sarà probabilmente l’ultimo. “Ce l’ho in testa. Penso che lo scriverò. Penso che sia un ottimo modo per terminare tutto. Vogliamo finire la storia, e sono molto contento per questo. Quando mi è venuta l’idea e l’ho presentata a tutti, mi è parsa subito un ottimo finale, davvero interessante.”
I film del franchise di The Purge (La notte del Giudizio) ruotano intorno ad un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l’omicidio, sono legali. Ad oggi, quattro film della serie sono stati distribuiti in sala, tra cui La notte del Giudizio, Anarchia, Election Year e La prima notte del Giudizio. La serie ha incassato 456,1 milioni di dollari a livello mondiale, con il capitolo più recente che è diventato il film di maggior incasso della serie.