The Riders: Brad Pitt protagonista del nuovo film di Edward Berger, regista di Conclave

The Riders segna la prima collaborazione tra l'attore Premio Oscar e il regista dell'acclamato Conclave: ecco i primi dettagli sul film!

Dopo il successo mondiale di Conclave, candidato all’Oscar come Miglior Film, Edward Berger sembra aver scelto il suo prossimo progetto cinematografico. Come riporta in esclusiva Deadline, il regista firmerà l’adattamento cinematografico di The Riders, romanzo scritto da Tim Winton. Scritto da David Kajganich e prodotto dalla casa di produzione A24, il film vedrà come protagonista assoluto il Premio Oscar Brad Pitt.

Brad Pitt protagonista di The Riders, le prime anticipazioni sul nuovo film di Edward Berger

The Riders segue le vicende di Fred Scully (Brad Pitt), che, dopo aver viaggiato per due anni in Europa, finisce in Irlanda con la moglie e la figlia. Per un capriccio mistico della sua amata consorte Jennifer, l’uomo acquista una vecchia fattoria che sorge all’ombra di un castello. Mentre Scully trascorre settimane da solo a ristrutturare la vecchia casa, sua moglie Jennifer torna in Australia per liquidare i loro beni. Quando Scully arriva all’aeroporto di Shannon per riabbracciare sua moglie e la loro figlia di sette anni Billie, l’uomo ritrova solo quest’ultima. Non c’è nessun biglietto, nessuna spiegazione, da parte di Jennifer. In quell’istante, la vita di Scully va in pezzi. Il film sarà prodotto dal regista Ridley Scott e da Michael Pruss per conto della Scott Free insieme a David Kajganich e Edward Berger per Nine Hours, e Brad Pitt, Jeremy Kleiner e Dede Gardner per la Plan B Entertainment.

Tags: Brad Pitt