The Roast of Tom Brady: la leggenda del football perde la pazienza durante lo speciale Netflix :”non dire quella m…a un’altra volta”
Tom Brady si è prestato alle battute, fino a un certo punto: quando è stato tirato in ballo un caso giudiziario d una persona a lui vicina.,
Tom Brady ha affrontato con sportività la maggior parte delle battute durante il suo Netflix Roast, mostrando un sorriso sornione di fronte alle frecciate dei comici. Tuttavia, un limite è stato superato quando Jeff Ross ha stuzzicato Robert Kraft, l’amministratore delegato dei New England Patriots.
A quel punto, l’ex quaterback, 46 anni, ha perso le staffe e si è lanciato in piedi per lanciare un severo avvertimento a Ross, proprio mentre il comico concludeva la sua battuta su Kraft.
Tom Brady accorre in soccorso di Robert Kraft: la leggenda della NFL perde l’aplomb
La battuta in questione faceva riferimento a un’accusa di sollecitazione alla prostituzione mossa nei confronti di Kraft nel 2019, in un centro massaggio della Florida. Accuse da cui poi è stato prosciolto. Sebbene la sua fedina penale non sia stata macchiata da quell’episodio, l’uscita estemporanea ha rievocato degli spiacevoli ricordi. E Tom Brady ha desiderato porre una linea di demarcazione tra le domande lecite e meno, vicino al compagno di avventure.
Visibilmente a disagio dopo la battuta, la leggenda della NFL si è avvicinato a Ross sul palco dicendogli con fermezza: “Non dire più quella m***a”. Colto alla sprovvista, Rods ha alzato le mani in segno di resa e risposto: “Va bene, va bene”. Le telecamere hanno, dunque, indugiato su Kraft, sentitosi evidentemente confortato dalla presa di posizione di Tom Brady.
Lo show The Greatest Roast of All Time: Tom Brady è andato in onda domenica sera sulla popolare piattaforma streaming, Condotta da un Kevin Hart inarrestabile. Fedele al suo conclamato stile, ha preso in giro chiunque, compreso Brady, toccando temi anche piuttosto spinosi, quali il Deflategate e la fine del matrimonio con l’ex top model Gisele Bündchen.