The Rock annuncia il suo prossimo film con una canzone!
Dwayne Johnson, ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon, si è lasciato andare ad un'esibizione canora, non prima di annunciare il suo nuovo progetto.
Dwayne Johnson, affettuosamente noto come The Rock, è un famoso attore, produttore cinematografico e wrestler americano di origini canadesi e samoane. Stiamo parlando di un personaggio chiave del mondo cinematografico attuale anche se la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento filmico è iniziata decisamente da poco visto il suo impegno diffuso con il mondo del wrestling, in particolare con la WWE. Il suo debutto nel mondo della settima arte è avvenuto nello specifico nel 2001, all’interno de La mummia – Il ritorno (2001), per poi far parte di una serie di progetti. Il film che però lo ha veramente lanciato nell’universo hollywoodiano è stato sicuramente Fast & Furious 5 (2011) che poi gli ha permesso di iniziare una carriera recitativa molto intrigante.
The Rock ha già doppiato questo film nella versione animata!
Ebbene, proprio The Rock, in una recente apparizione all’interno del programma The Tonight Show with Jimmy Fallon (come riportato da CBR), ha raccontato al pubblico quale sarà il prossimo film che dirigerà ovvero il remake in live-action di Moana (in italiano, Oceania), annunciato tempo fa. Proprio l’attore riprenderà il personaggio che aveva doppiato nella versione animata, ovvero Maui, un nerboruto semidio polinesiano. Ebbene, proprio in quest’occasione, il divo si è scatenato a livello canoro al ritmo di You’re Welcome, contenuta proprio all’interno del Classico Disney. Che dire? L’attore sembra realmente molto coinvolto nella realizzazione anche perché figurerà anche nel ruolo del produttore esecutivo.
Onestamente, ad ora, sappiamo in realtà ben poco della nuova versione di Oceania, tranne qualche piccolo dettaglio comunque di gran lunga importante come ad esempio la presenza di Lin-Manuel Miranda che si occuperà delle musiche e di Thomas Kail (Fosse/Verdon, Hamilton) alla macchina da presa che ha già collaborato con Miranda per Hamilton. Onestamente non vediamo l’ora che proprio The Rock ci dia qualche info in più visto che siamo sicuri che la condividerà con il mondo intero non appena possibile.
Leggi anche Oceania: annunciato il live-action del Classico Disney